Grande Venditti …

21 MODI PER DIRTI TI AMO
 
    Ventuno rose, ventuno re, ventuno diamanti nella mia mano 
    ventuno lune senza te ventuno giorni sull'altopiano. 
    E la ragazza del luna park 
    ha caricato il suo fucile 
    ventuno colpi davanti a me è così facile morire
    in nome dell'amore 
    oh oh, uh uh, dell'amore. 
    Io combatterò oh oh, uh uh, per amore. 
    Ventuno mondi tra me e te, ventuno figli per ogni mano. 
    Se avessi un fiume te lo darei e questa pietra sarebbe grano
    in nome dell'amore. 
    Oh oh, uh uh, dell'amore.
    Io  combatterò si per amore. 
    Ventuno rose, ventuno re, ventuno ore di aeroplano, 
    ventuno lune senza te ventuno modi per dirti ti amo.
    E la ragazza del luna park
    ha caricato il tuo fucile 
    ventuno colpi su di me e' così facile da dire
    in nome dell'amore
    oh oh, uh uh, dell'amore. 
    Io lo difenderò, si questo amore, 
    io lo salverò si questo amore, 
    io mi salverò.
 
 
   
L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE
 
    CHE TI SUCCEDE AMICO ESTETICO
    RINCOGLIONIRSI NON CONVIENE
    NON LEGGI MANCO LA REPUBBLICA
    NON TI SOLLEVA MILANKUNDERA,
    MILANKUNDERA.
    LA BARBA LUNGA E' SINTOMATICA
    DI UN GRAVE VIRUS POST-ATOMICO
    NON TI HANNO VISTO AL FORO ITALICO
    TU CREDI SOLO NELL'ANONIMO.
    PERCHE' TU TU NON CI SEI PIU'
    NON SENTI GLI AMICI, CHE PENSANO A TE
    MI STO INNAMORANDO, MI STO INNAMORANDO, MI STO INNAMORANDO,
    QUESTA INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
    ALMENO DIMMI E' RICCO E NOBILE
    OPPURE E' UN FRUTTO PERIFERICO
    RAGIONA SOLO PER UN ATTIMO
    SE NO GLI AMICI A COSA SERVONO
    PARLIAMONE, PARLIAMONE.
    PERCHE' TU TU NON CI SEI PIU'
    NON SENTI GLI AMICI, CHE PENSANO A TE
    MI STO INNAMORANDO, MI STO INNAMORANDO, MI STO INNAMORANDO,
    QUESTA INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE.
 
 

 

Rispondi

